Cambiamenti per il GF VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini che da più di un mese, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo l’ingresso di nuovi concorrenti, che stanno facendo vacillare gli equilibri del gioco, e il virus che è entrato nella casa di Cinecittà, il palinsesto Mediaset viene stravolto. E i telespettatori dovranno fare a meno della doppia puntata settimanale.
Quando va in onda il GF VIP
Molto probabilmente fino ad aprile, data della finale, il GF VIP andrà in onda solo un giorno. E cioè solo di lunedì. Questa sera, quindi, la classica puntata del GF VIP non verrà trasmessa: al suo posto ci sarà la serie tv Passaporto per la libertà, tratta da una storia vera. L’appuntamento con i vipponi, tra storie d’amore che nascono, gelosie e strategie, è per lunedì 21 novembre su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa.
Chi verrà eliminato?
Intanto, il televoto è aperto e i telespettatori sono chiamati a votare il preferito tra Charlie Gnocchi, Giaele, Luca Salatino e Nikita. Chi di loro, quindi, verrà eliminato nella prossima puntata? Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì prossimo!
https://www.instagram.com/p/ClPkc5UIP_q/?utm_source=ig_web_copy_link