Sembrava quasi impossibile perché anche durante il periodo più difficile della pandemia il GF VIP era andato in onda senza intoppi. E ora, invece, quattro concorrenti sono risultati positivi al virus. Da qui, quindi, la decisione di annullare il televoto. Nessuna, eliminazione, dunque, nella serata di lunedì 14 novembre. Ma cosa è successo nella casa del GF VIP? Tra uno starnuto e l’altro, le avventure dei vipponi continuano ad appassionare i telespettatori. Amori che nascono, baci passionali, discussione accese e strategie: sono questi solo alcuni degli ingredienti del successo del reality condotto da Alfonso Signorini.
Chi è in nomination al GF VIP
Nessuna eliminazione e nessuna preferenza, ma il GF VIP non si può concludere senza le nomination, spesso motivo di scontro tra i concorrenti. Chi, quindi, è finito al televoto e ora rischia di andare a casa e raggiungere Signorini in studio?
Il televoto è allora ufficialmente aperto: il pubblico è chiamato a scegliere il preferito tra:
- Attilio
- Charlie
- Tavassi
- Luca
- Onestini
- Patrizia
- Sarah
Il focolaio Covid
Buona parte della puntata è stata dedicata al focolaio Covid. La prima ad accusare i sintomi è stata Patrizia, poi i tamponi sono risultati positivi anche per Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, che hanno dovuto lasciare la casa. Al momento la situazione sembra sotto controllo, ma anche Pamela Prati, ultima gieffina eliminata, ha il Covid. E ora i fan sono preoccupati per la salute di Signorini: tra i due, infatti, è scattato un bacio nel corso della puntata di giovedì.
https://www.instagram.com/p/Ck3o0RvscWK/?utm_source=ig_web_copy_link
Oriana e Antonino sempre più complici
Il GF VIP, però, va avanti. E una coppia che sta appassionando il pubblico è quella formata da Oriana, la bella venezuelana, e Antonino, ex di Belen. Tra i due l’attrazione è palpabile, la complicità pure: nascerà l’amore o si tratterà solo di una bella amicizia? E qual è il ruolo di Daniele in questa storia?
https://www.instagram.com/reel/Ck789XsAipo/?utm_source=ig_web_copy_link