Poche settimane dal debutto, ma la casa del Grande Fratello Vip sta già regalando molte sorprese. Tra squalifiche, concorrenti che decidono di abbandonare il gioco (chi per un motivo e chi per un altro), televoti flash e prime discussioni accese, gli equilibri stanno già vacillando. E le strategie sono solo all’inizio. Ma cosa è successo nella puntata di ieri? Chi dei ‘vipponi’ è stato nominato e, quindi, rischia di essere eliminato lunedì?
https://www.instagram.com/p/CjQAMaANAUz/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi sono i concorrenti al televoto al GF VIP
Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, accusata di aver detto delle frasi infelici e imperdonabili nei confronti di Marco Bellavia, e il televoto flash che ha deciso l’eliminazione di Giovanni Ciacci, ora chi dei vipponi rischia di andare a casa?
Questi i concorrenti finiti al televoto: Gegia, Giaele, Alberto, Antonella, Wilma, Pamela, Edoardo e Attilio. Chi si salverà quindi tra questi ‘vipponi’? Il televoto è aperto e la parola come sempre spetta ai telespettatori.
Ricordiamo che il gioco ha preso il via da poco e che, salvo cambiamenti, durerà fino a dicembre. Quindi, siamo agli inizi, ma le discussioni ci sono. E, sicuramente, continueranno a esserci.
Cosa ha detto Bellavia ieri sera
Atteso l’arrivo di Marco Bellavia, che sabato pomeriggio ha abbandonato il gioco in lacrime. Lui, che aveva chiesto l’aiuto di tutti per superare e affrontare i suoi ‘mostri’, è finito per essere isolato dagli ‘amici’. Che a quella richiesta hanno risposto con indifferenza, egoismo, insensibilità e poca empatia.