La data della finale è stata svelata ai concorrenti e ora sta a loro, ai “vipponi” del Grande Fratello Vip, decidere cosa fare: se restare o tornare a casa e abbandonare quella più spiata d’Italia. Intanto, il loro percorso continua e un’altra imperdibile puntata è andata in onda, tra amori che sbocciano e legami sempre più vacillanti: chi è stato eliminato? Cosa è successo?
Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato ieri lunedì 13 dicembre 2021
Sono 6 i concorrenti in nomination e a rischio eliminazione questa sera, lunedì 13 dicembre. Stiamo parlando di Carmen Russo, di Gianmaria definito il ‘playboy della mutua’, di Francesca Cipriani, di Maria Monsé, che si sente spesso esclusa dal gruppo, di Miriana e di Sophie, quest’ultima mandata dritta al televoto da Soleil, la preferita della scorsa puntata. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco e tornare in studio?
Maria Monsé è stata eliminata dal gioco.
https://www.instagram.com/p/CXUpBg6o1Ja/?utm_source=ig_web_copy_link
Grande Fratello Vip 2021: ultime news su Alex e Soleil, cosa è successo ieri e chi sono i concorrenti in nomination
Al centro della puntata l’amicizia, ormai sempre più discussa, tra Alex e Soleil. La moglie dell’attore, Delia Duran, pare abbia ritrovato la serenità ed è stata paparazzata con un ragazzo misterioso, tra baci e carezze che secondo Alex sono falsi. Lui, intanto, continua ad essere sempre più vicino a Soleil, che invece è convinta che il concorrente sia un ‘fake’. Cosa succederà stasera? Ci sarà l’ennesimo confronto?
https://www.instagram.com/tv/CXbQCrJA_xO/?utm_source=ig_web_copy_link