La casa del Grande Fratello Vip non smette di sorprendere. E ai colpi di scena non ci si abitua mai, così come alle grandi emozioni: ogni concorrente, infatti, che ha varcato la soglia della porta rossa, ha deciso di raccontarsi, di mettersi a nudo di fronte le telecamere. Tra drammi, momenti bui, pagine dolorose e il coraggio di andare avanti, di rialzarsi. Emozioni sì, ma anche polemiche, nomination. Ed eliminazioni. Cosa è successo nella puntata di ieri? Chi dei ‘vipponi’ è stato eliminato e ha dovuto salutare tutti gli amici di viaggio?
Chi tra Alberto, Antonino, Attilio, Cristina, George e Giaele è stato eliminato?
Al televoto, quindi a rischio eliminazione, ben sei concorrenti. Nikita Pelizon, che lunedì è stata la preferita dal pubblico, ha deciso di mandare in nomination il suo ‘rivale’ Antonino. Ma Antonino non è certo il solo, con lui al televoto anche Alberto, Attilio, Cristina, George, il più piccolo della casa, e Giaele. Chi di loro sei è stato eliminato? E chi, invece, è riuscito a salvarsi e a continuare il percorso nel reality più amato e seguito dal pubblico di Canale 5?
Cristina Quaranta è stata eliminata
Alla fine il pubblico ha deciso di eliminare Cristina Quaranta, che senza biglietto di ritorno, ha dovuto lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia.
https://www.instagram.com/p/Cj88Kems-eU/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi sono i concorrenti in nomination
Non esiste una puntata del GF VIP senza nomination. E senza televoto. Chi dei concorrenti nella puntata di giovedì 20 ottobre è stato votato ed è finito al televoto, quindi a rischio eliminazione? In nomination sono finiti:
- Amaurys Perez
- Edoardo Donnamaria
- Carolina Marconi
- Attilio Romita
- Sofia Giaele De Donà
Chi di loro dovrà lasciare la casa nella puntata di lunedì?
Cristina Quaranta contro tutti
Questa sera, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Cristina Quaranta, una delle protagoniste di questa edizione. La showgirl, che si è raccontata a cuore aperto, si sta mostrando forte, determinata, senza peli sulla lingua. E si sta scontrando con tutti, anche con Carolina, quella che sembrava essere sua amica.