Tra dichiarazioni infelici (come quella di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo che ha scatenato non poche polemiche social), amori che sbocciano, coppie in crisi, legami sempre più solidi e amicizie ‘speciali’, il Grande Fratello Vip continua ad appassionare e a tenere incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa è successo nella puntata di venerdì? Chi tra i quattro concorrenti, tutti con forti personalità, ha dovuto lasciare la casa più famosa e spiata d’Italia?
Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri venerdì 5 novembre tra Soleil, Gianmaria, Jo e Nicola?
Quattro i concorrenti in nomination e a rischio eliminazione. Stiamo parlando della discussa Soleil, sempre più vicina ad Alex Belli, di Gianmaria, che ha fatto parlare per le sue relazioni dentro e fuori dalla casa, di Jo, che non prende mai con diplomazia le nomination e di Nicola, il concorrente con un passato difficile alle spalle e che nel reality ha trovato in Miriana una complice. Chi di loro uscirà? Chi tornerà in studio dal padrone di casa Alfonso Signorini?
E’ stata Jo Squillo a dover abbandonare la casa, per lei niente biglietto di ritorno.
https://www.instagram.com/p/CV5EgVtty5v/?utm_source=ig_web_copy_link
Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 5 novembre, cosa è successo ieri
Il Grande Fratello Vip non smette di regolare emozioni e colpi di scena. Tantissimi gli argomenti affrontanti, dalle dichiarazioni infelici di Alex Belli all’amore sempre più “litigarello” tra Miriana e Nicola. Ricordiamo che la prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 8 novembre, sempre in prima serata su Canale 5. Chi vuole, però, potrà seguire sì le fasce pomeridiane, ma anche la diretta ogni giorno h24.
In nomination ben 5 concorrenti: Alex, Gianmaria, Davide, Carmen e Soleil. Chi verrà salvato dal pubblico?
https://www.instagram.com/p/CV43JydMLcA/?utm_source=ig_web_copy_link