Sono 7 i concorrenti in nomination e a rischio eliminazione, uno dei 7 vipponi questa sera lascerà la casa del Grande Fratello Vip e rinuncerà a trascorrere il Natale nella casa più spiata d’Italia. Ma chi ha abbandonato il gioco? Cosa è successo nella puntata di lunedì tra nuovi ingressi, amori che nascono e legami che vacillano?
Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre?
A rischio eliminazione ben 7 concorrenti: Biagio, Miriana, Carmen, Gianmaria, Lulù, Manuel e Valeria e Giacomo che giocano come se fossero una sola persona. Il televoto è ufficialmente aperto: il pubblico chi deciderà di salvare? Lo scopriremo stasera!
Non è stato eliminato nessuno. La preferita dal pubblico è stata Lulù e i concorrenti a rischio eliminazione la prossima settimana sono: Biagio, Miriana, Valeria e Giacomo.
https://www.instagram.com/p/CXmq12MoGjF/?utm_source=ig_web_copy_link
Grande Fratello Vip 2021: chi sono i concorrenti in nomination e quando va in onda la prossima puntata (dopo Natale)
Niente doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip perché venerdì 24 dicembre è la Vigilia d Natale e il reality più seguito e amato dal pubblico di Canale 5 non andrà in onda. I riflettori sulla casa più spiata d’Italia torneranno ad accendersi lunedì 27 dicembre, sempre in prima serata dopo Striscia la Notizia.
https://www.instagram.com/p/CXtHTqlsIAB/?utm_source=ig_web_copy_link