Grande Fratello, tempo di eliminazioni. Nella puntata di stasera si capirà chi lascerà la casa più spiata d’Italia: le anticipazioni.
Il Grande Fratello è alle fasi iniziali, ma è già tempo di confronti. Stasera ci sarà la prima eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, ma tante argomentazioni restano da dipanare. Accadrà proprio nel corso della diretta. Il primo dubbio riguarda gli ascolti: più di qualcuno, fra gli addetti ai lavori, ha mostrato come il reality – che un tempo non molto lontano andava bene – stia arrancando notevolmente. Alfonso Signorini è al centro di questa piccola “crisi” numerica: la trasmissione ha cambiato giorno.
Non solo il lunedì, ma anche il giovedì. Il venerdì tocca alla fiction. Questo switch in corsa non è bastato: le cose da aggiustare sarebbero ancora molte. Piersilvio Berlusconi ha chiesto una linea anti-trash che sembra non stia pagando. Le persone sono al cospetto di una trasmissione ridimensionata, ma ormai satura di meccanismi.
Reazione a Catena, chi sono i campioni: montepremi e parola vincente del 24 settembre 2023
Grande Fratello, anticipazioni della puntata del 25 settembre: chi rischia l’eliminazione
Questo, forse, rallenta il seguito: bisogna, quindi, fare qualcosa. Ovvero cambiare le carte in tavola. Restando in tema di cambi, stasera ci sarà la prima eliminazione dalla casa: si deciderà, innanzitutto, il destino di Claudio Roma. A rischio squalifica dopo la bestemmia in diretta delle scorse settimane, poi bisognerà capire chi potrebbe lasciare la casa tra Grecia Colmenares, Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi.
Cesara Buonamici ha deciso di donare l’immunità a Beatrice, esclusa dal computo dei potenziali eliminati. I sondaggi, al momento, dicono che Grecia Colmenares potrebbe essere la maggior indiziata a lasciare il reality. Percentuali a parte, cominciano anche le dinamiche interne. Samir Lui ha iniziato ad aprirsi toccando il cuore degli affezionati: l’argomento è il padre che non ha mai conosciuto. Chissà che non possa avverarsi questo suo desiderio. Il Grande Fratello guarda, ma è anche visto. Magari, facendo zapping, potrebbe cambiare la vita di qualcuno. Lui (Samira) ci spera. Le emozioni della casa non sono finite.