Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, chi viene eliminato tra Beatrice, Grecia, Arnold, Vittorio e Giselda? Sondaggi, ospiti e anticipazioni 28 settembre 2023

Grande Fratello, chi viene eliminato tra Beatrice, Grecia, Arnold, Vittorio e Giselda? Sondaggi, ospiti e anticipazioni 28 settembre 2023

Pubblicato il
Ascolti tv

Grande Fratello, nuova puntata del programma: tempo do altri verdetti nella casa, chi lascerà il programma? Tutte le anticipazioni.

Il Grande Fratello arranca, ma non si arrende. La trasmissione, dopo gli ascolti flebili delle scorse puntate, sembra in lenta ma inesorabile ripresa. Serviva qualche puntata di rodaggio. Il primo verdetto – l’esclusione di Claudio Roma dalla casa più famosa di Cinecittà – ha dato lustro a degli ascolti che sembravano ormai segnati.

Le personalità nella casa cominciano ad ambientarsi e il pubblico inizia a capire i meccanismi. Difficile dire come evolverà la situazione. Sia dal punto di vista dello Share, sia sul piano delle dinamiche che andranno a comporsi in casa. Sicuramente c’è un nuovo affiatamento, in tutti i sensi. Signorini sembra essere rinfrancato, ma i problemi non sono finiti: gli ascolti salgono, ma l’obiettivo è attestarsi su livelli di serenità.

Città più felici al mondo: come si classifica Roma?

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata: i nominati del 28 settembre

C’è tempo, intanto continuano le eliminazioni: Roma ha risparmiato la sorte avversa agli altri concorrenti, ma stasera qualcuno dovrà lasciare l’edizione numero otto del Grande Fratello. Contando, naturalmente, solo quella ibrida tra vip e nip. In totale sono molte di più: la trasmissione, infatti, esiste dal 2000.

Poi c’è stato un calderone di edizioni che hanno mescolato le formule. La promotrice di questo format, quasi un’antesignana, fu Daria Bignardi. Ora tocca a Signorini, ma la sostanza non cambia: gli interpreti, invece, sì e stasera si dovrà decidere chi lascerà la casa. Le nomination sono chiare: Beatrice, Grecia, Arnold, Vittorio e Giselda. Chi lascerà davvero? Le percentuali, finora, vedono in aumento le possibilità di Grecia. Si tratta soltanto di sondaggi preliminari. Il televoto resta sovrano, così come il riscontro sui social: sarà un’edizione a portata di click.

Impostazioni privacy