Torna in tv l’appuntamento con il Grande Fratello, il reality più famoso della tv. Un nuovo televoto e altri concorrenti potenzialmente a rischio eliminazione: chi alla fine ha dovuto abbandonare la casa?
La scorsa settimana nella casa più spiata d’Italia ha tenuto banco il caso Beatrice Luzzi: a margine della puntata però, Alfonso Signorini ha comunicato agli inquilini che il televoto, sospeso proprio per la scomparsa del papà di Beatrice, sarebbe stato ripristinato. Con l’aggiunta di ulteriori nominativi.
E così ieri sera i nodi sono venuti al pettine. Per uno dei concorrenti è arrivato il momento di lasciare per sempre il gioco, rinunciando così alla vittoria finale. Dopodiché sono arrivate, puntuali come sempre, le nomination: la parola spetterà quindi al pubblico a casa, chiamato in causa per decidere le sorti del programma.
Chi è stato eliminato al Grande Fratello tra Federico, Beatrice, Monia, Rosanna, Stefano, Sergio, Paolo e Anita?
Intanto però andiamo per ordine. Dopo la puntata di lunedì scorso, la 30esima di questa edizione, erano stati ben otto i concorrenti a finire al televoto. Una maxi votazione che, come detto, potrebbe essere costata a qualcuno la permanenza stessa all’interno della casa. Proprio ora che la competizione si avvia verso le fasi più calde, quelle che condurranno alla finale.
Ad ogni modo, chi alla fine tra Federico, Beatrice, Monia, Rosanna, Stefano, Sergio, Paolo e Anita sono gli otto concorrenti in Nomination ha dovuto abbandonare la casa?
Eliminata Rosanna Fratello, le nuove nomination
La meno votata dal pubblico è Rosanna Fratello: è lei che deve abbandonare la casa. E’ arrivato poi il momento delle nuove nomination, peraltro con nuove regole come comunicato da Alfonso Signorini. Tutti i concorrenti erano nominabili mentre Stefano, avendo infranto il regolamento (ha comunicato le percentuali dei televoti, ndr), è il primo candidato all’eliminazione. A lui si sono poi aggiunti, dopo le nomination segrete e palesi, Sergio, Federico e Beatrice. Chi tra loro sarà il secondo candidato all’eliminazione?
Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello
Vediamo adesso quando andrà in onda la prossima puntata del Grande Fratello considerando che mai come quest’anno il reality ha subito continui spostamenti di palinsesto. Sono finiti, almeno per il momento, i tempi del doppio appuntamento settimanale con il Gf. La produzione ha deciso infatti di mantenere il classico giorno del lunedì per la messa in onda, una volta alla settimana. Di conseguenza per vedere come proseguirà l’avventura degli inquilini della casa più spiata d’Italia dovremo attendere lunedì prossimo, 22 gennaio 2024.