Grande Fratello, il reality è partito forte: le dinamiche della nuova edizione devono ancora prendere forma, ma qualche anticipazione c’è.
Grande Fratello, si entra nel vivo. Le dinamiche della casa più spiata d’Italia stanno prendendo forma e le prossime puntate – con il cast al completo – renderanno giustizia a questa edizione partita fra mille dubbi e altrettante perplessità. Non per quel che riguarda lo Share: il pubblico ha scelto di dare fiducia al nuovo corso che vede sempre Alfonso Signorini alla guida, ma con qualche piccolo grande cambiamento. In primis le opinioniste non ci sono più: ce n’è una, Cesara Bonamici, che al netto di qualche gaffe iniziale – svelare il tugurio pieno quando ancora non erano entrati nel merito non è stato esaltante – si trova bene nei panni di “maestrina” che promuove o boccia determinate situazioni.
Una sorta di deus ex machina che favorisce anche precise suggestioni da riportare all’interno della porta rossa. Nella puntata di lunedì si dovranno chiarire molte cose: la prima riguarda Giselda Torresan. L’operaia influencer è finita nel mirino dei critici: il motivo è che non sarebbe proprio una signora nessuno. La donna, infatti, ha 240mila follower su Instagram ed è “foraggiata” – questo hanno pensato molti nella casa di Cinecittà – dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Il quale (come dimostrano i suoi social network) avrebbe condiviso numerosi dei post della giovane.
Anticipazioni Domenica In 17 settembre: chi sono gli ospiti della puntata
Grande Fratello, le anticipazioni della nuova puntata: cosa succederà
Spinta che avrebbe favorito la giovane rispetto ad altre coetanee. Resta il condizionale perché è tutto da verificare: in primis Zaia adesso è in altre faccende affaccendato, in secundis Giselda Torresan si è spiegata e ha confermato come la sua celebrità social sia – ufficialmente – figlia della casualità: è finita sui giornali un paio di volte per via delle sue escursioni ed ecco tutto. Una storia che, però, per molti non regge. Vedremo se ulteriori appigli emergeranno lunedì in diretta.
Successivamente – e qui veniamo alla parte più strategia del reality – ci sarà spazio alle prime nomination. I meccanismi della casa cominciano a prendere forma sul serio e Alfonso signorini terrà lo scettro di questa “battaglia” in cui il decisore ultimo resta lo Share.