Grande Fratello 2023, l’edizione prosegue al netto dei meccanismi che stanno prendendo vita. Cosa ci attende in puntata.
Il Grande Fratello entra nel vivo grazie alle novità che pervadono quest’ultima edizione: impossibile non notare l’abbandono di Heidi Baci che sta facendo ancora molto discutere gli appassionati. Da un “caso” all’altro, si passa alla possibilità di abbandonare la casa. In 6 sono a rischio eliminazione. Questo significa doversi confrontare con qualcosa di leggermente più impegnativo rispetto al passato.
Lotto, la fortuna torna a baciare Roma: terno da oltre 22mila euro
Grande Fratello, anticipazioni 23 ottobre 2023: cosa succederà in puntata
Una situazione in via d’evoluzione che vede diversi interpreti a rischio. Nella fattispecie in nomination sono finiti: Grecia Colmenares, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Valentina Modini. Uno di loro dovrà lasciare la casa di Cinecittà per una tornata che sarà sicuramente eliminatoria: i sondaggi danno Beatrice salva, ma quest’edizione ha insegnato che non ci sono conferme. Tranne per quel che riguarda il presentatore, Alfonso Signorini, e l’opinionista di punta del programma: Cesara Buonamici.
La donna è passata dal TG al reality con una naturalezza senza precedenti: “Ti ho corteggiata a lungo per averti e ora eccoti qua”, ha detto il giornalista Signorini che è famoso per non mollare la presa. Un’altra promossa a pieni voti è Rebecca Staffelli nel ruolo di moderatrice social: sarà il “terzo occhio” della trasmissione, quello crossmediale, che piace tanto ai giovani. L’appuntamento è sempre il lunedì e il giovedì a partire dalle 21.25 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Su Mediaset Extra, invece, continue dirette dalla casa perchè il Grande Fratello non dorme mai.