Grande Fratello 2023, una nuova puntata del reality per antonomasia sta per cominciare: cosa aspettarsi, tutte le anticipazioni.
Grande Fratello 2023, le anticipazioni della puntata sembrano essere succulente. Il motivo, in primis, è di tipo strutturale. Il GF potrebbe tornare a un solo appuntamento a settimana. Finora la trasmissione aveva due slot: scelta che è servita per corroborare il palinsesto Mediaset. Questo finché non arrivassero solide alternative per reggere l’urto dei giganti della concorrenza. Finora il Grande Fratello ha dimostrato di essere una corazzata in grado di tenere botta ai cult della Rai.
Ora, però, è il momento di cambiare: l’arrivo di Ciao Darwin e Zelig consente ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici (nelle vesti di opinionista) di prendersi una pausa. Nel senso che si torna, necessariamente, alle vecchie abitudini. Una volta a settimana la diretta serale, gli altri giorni dedicati al day-time. Anche un’occasione per allungare le strategie dei concorrenti e stimolare gli equilibri nella casa. Bisogna capire, sicuramente questa sera sarà possibile vederci chiaro, chi sarà il prossimo eliminato della trasmissione.
Anticipazioni Report, puntata 19 novembre: tutti gli argomenti
Grande Fratello 2023, anticipazioni puntata 20 novembre: cosa succederà
Per il momento in gara ci sono ancora Alex Schwazer (marciatore), Angelica Baraldi (account manager), Anita Olivieri (comunicazione ed eventi in un’azienda del settore automobilistico), Beatrice Luzzi (attrice e regista), Ciro Petrone (ex concorrente di Temptation Island), Fiordaliso (cantante), Giuseppe Garibaldi (bidello e barman), Grecia Colmenares (attrice), Letizia Petris (fotografa), Massimiliano Varrese (attore, regista, ballerino, cantante e scrittore), Mirko Brunetti (ex concorrente di Temptation Island), Paolo Masella (macellaio), Perla Vatiero (ex concorrente Temptation Island), Rosy Chin (chef) e Vittorio Menozzi (modello). Mentre al televoto sono andati: Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy.
Non resta che capire chi di loro potrebbe ottenere l’immunità e restare in casa, mentre invece un altro (o altra) dovrà fare le valigie e lasciare spazio a chi resta. Tutto si fa più intenso e, quindi, più interessante. Serve soltanto avere più pazienza e lasciarsi guidare dalla diretta. Appuntamento su Canale 5 o Mediaset Infinity. I social faranno il resto con Rebecca Staffelli riferimento e nuova icona dei fan più giovani. Anche per lei si è aperto un nuovo percorso professionale che potrebbe portare ad altri lidi più importanti e consoni a un talento in evoluzione come il suo. È già successo a tante sue colleghe. Il Grande Fratello vede e provvede, non solo dentro la casa.