Grande Fratello 2023, nuova puntata a eliminazione. Uno dei concorrenti, stasera, potrebbe lasciare la casa. Le anticipazioni.
Grande Fratello 2023, il noto reality è arrivato a uno snodo cruciale. Le puntate che arriveranno condurranno direttamente alle festività natalizie, dopo le quali ci sarà un appuntamento fondamentale per capire quali saranno gli equilibri nella casa più spiata di Cinecittà. Nel frattempo, stasera, la porta rossa si aprirà per qualcuno e scatterà l’eliminazione. La puntata sarà eliminatoria, dopo tante nomination, qualcuno deve lasciare il gioco.
Oltre ai tanti che lo hanno già fatto. In lizza ci sono Vittorio, Angelica e Rosy. L’arrivo di Perla ha rotto gli equilibri, in particolare tra Mirko e Angelica. Anche con qualche scenata di gelosia. Al netto di questo è possibile affermare che i sondaggi sembrano parlare chiaro. Tra i tre disposti a contendersi un posto per rimanere in gara, chi sembra destinata a lasciare il gioco è Angelica Baraldi. Apparentemente la meno gradita dal pubblico. Non sono da escludere, tuttavia, importanti sorprese: gli elementi chiave, come i conteggi dell’ultimo minuto, sono ancora a portata di mano.
Grande Fratello, anticipazioni puntata 27 novembre 2023: chi rischia l’eliminazione
Anzi, di click, visto che quest’anno presenta più di una maniera per votare. Anche per vedere le puntate: la diretta, infatti, è disponibile su Canale 5 a partire dalle 21.25. Anche le repliche restano a disposizione degli affezionati, basta andare su Mediaset Infinity. Il percorso è semplice, tra le app del vostro televisore, oppure in streaming. Attenzione anche a Mediaset Extra: canale dove quotidianamente è possibile seguire gli aggiornamenti in diretta dalla casa, qualora non vi bastasse il day-time.
Poi Alfonso Signorini e Cesara Buonamici parleranno in diretta anche dei social, con l’aiuto di Rebecca Staffelli. Moderatrice che in puntata riesce sempre ad ammaliare gli ascoltatori con il suo garbo, le sue competenze e una presenza scenica particolarmente impattante. Non resta altro da fare che rimanere sintonizzati. Il Grande Fratello non vi abbandona mai.