Beatrice Mariani è la moglie di Giovanni Floris, noto conduttore televisivo e giornalista italiano, che oggi si racconterà ai microfoni di Serena Bortone su Rai 1. Lui, giornalista e scrittore, è in libreria con il suo ultimo libro dal titolo ‘Il gioco’, un romanzo dal sapore noir.
https://www.instagram.com/p/CjUqrO8sNeJ/?utm_source=ig_web_copy_link
Cosa sappiamo sulla moglie di Giovanni Floris
Beatrice Mariani è nata a Roma nel 1967. Fin dall’adolescenza è appassionata di scrittura, per questo si iscrive al liceo classico. Ha poi continuato gli studi, iscrivendosi alla facoltà di Scienze Politiche con indirizzo economico presso l’università LUISS di Roma. Ha lavorato per diverse aziende nel suo settore, tra cui la Fondazione Censis, Istituto di Studi e Analisi Economica, la Croce Rossa Italiana e presso la Sapienza di Roma.
I suoi libri
Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro “Una ragazza inglese”. Il successo del primo libro la porta a scrivere il secondo “Mentre la vita corre”.
Il matrimonio con Giovanni Floris
Beatrice Mariani ha conosciuto il giornalista Giovanni Floris, ai tempi dell’università. Infatti entrambi hanno studiato Scienze Politiche al LUISS di Roma. Dal loro amore, sono nati i figli: Valerio e Fabio. Insieme a Beatrice, Giovanni Floris ha scritto la sigla del programma di martedì e quella del 2017 intitolata Sixteen Tons.
https://www.instagram.com/reel/Cju3gvOjWk5/?utm_source=ig_web_copy_link