Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Verissimo, la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi, ci sarà anche il re delle televendite Giorgio Mastrota. Che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore. Sapete che ha avuto ben quattro figli? Ecco chi sono e cosa sappiamo di loro!
La vita privata di Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota, lo storico conduttore che da anni entra nelle case degli italiani con la sua voce, le sue televendite e le sue promozioni, ha ben quattro figli e la sua è una vera e propria famiglia allargata. Il ‘re’ delle televendite ha avuto una storia d’amore con la ballerina e conduttrice spagnola Natalia Estrada: i due sono convolati a nozze, hanno lavorato insieme, poi nel 1998 hanno deciso di separarsi. Ma dal loro amore è nata una figlia, Natalia Jr, venuta alla luce nel 1995 e oggi è una sportiva. Come la mamma, che ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, Natalia è un’alpinista e sciatrice. Giorgio Mastrota, poi, ha avuto una storia d’amore con Carolina Barbosa, una modella brasiliana. E dal loro amore è nato Federico.
Chi sono i figli e la moglie attuale
Giorgio Mastrota ora ha, finalmente, ritrovato la serenità al fianco di Floribeth Gutierrez, scialpinista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Dal loro amore sono nati due figli: Matilde e Leonardo, venuto al mondo il 23 dicembre del 2017, che ha reso Giorgio Mastrota padre per la quarta volta.
Giorgio Mastrota è diventato nonno
Il conduttore è già diventato nonno per ben due volte: la sua primogenita Natalia Jr è mamma e ha messo al mondo Marlo, nato nel 2018 e Sasha, nata nel 2020. “Questo è il momento più bello della mia vita”, ha raccontato qualche tempo fa il conduttore ai microfoni di Detto Fatto. “Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”. Ecco un dolce scatto in compagna della primogenita e dei nipoti:
https://www.instagram.com/p/CEzQ0M4pTRJ/?utm_source=ig_web_copy_link