Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano con Verissimo la trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 tutti i sabato e le domeniche. Tra gli ospiti di oggi ci sarà anche Gigliola Cinquetti, che rilascerà una toccante intervista in cui parlerà a cuore aperto di sé, della sua vita privata e della carriera. Ma anche del grande amore per il marito Luciano Teodori. Siete curiosi e volete saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!
Chi è Luciano Teodori: età e lavoro
Luciano Teodori. È lui il marito di Gigliola Cinquetti, la nota cantante che con il suo brano ‘Non ho l’età’ ha fatto la storia della musica italiana. Lui è nato il 5 settembre del 1950 a Tivoli, in provincia di Roma e oggi ha 72 anni. I due si sono sposati sul finire degli anni ’70. Luciano è un giornalista, un reporter, ma ha sempre preferito stare sì al fianco della moglie, ma lontano dai riflettori. Insomma, un po’ dietro le quinte: un uomo schivo e riservato.
Il matrimonio con Gigliola Cinquetti e i figli
Gigliola e Luciano si sono sposati quando lei aveva 29 anni. La cerimonia è stata ‘segreta’, come hanno raccontato loro nel corso di un’intervista: “Non ho fatto il ricevimento, neanche le fotografie”. Dopo il matrimonio la Cinquetti ha messo in pausa la sua carriera, poi è ritornata nel mondo dello spettacolo come giornalista e conduttrice televisiva. Dal loro amore sono nati due figli, Giovanni e Costantino, nati rispettivamente nel 1980 e nel 1984.
Chi è il loro figlio Costantino
Costantino Teodori è il figlio minore di Gigliola Cinquetti, è nato a Verona il 22 agosto del 1984. Si è laureato in Architettura a Mendrisio nel 2010 e ora lavora come architetto. Insieme al fratello Giovanni, nato nel 1980, ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express come ‘I Figli di’ e si sono classificati al quarto posto. Luciano, proprio come la moglie, non ha un profilo social: preferisce viversi quell’amore, che dura da anni, lontano dal gossip, dalle cronache rosa e dai pettegolezzi. Difficile, quindi, trovate foto dell’uomo in rete.