È un attore italiano naturalizzato canadese, Giacomo Gianniotti è vissuto tra il Canada e l’Italia. Volto assai noto sul piccolo schermo per la sua partecipazione a Grey’s Anatomy e di recente al film Diabolik.
https://www.instagram.com/p/CceEkXXPylL/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Chi è Giacomo Gianniotti
Nato a Roma in zona Garbatella il 19 giugno del 1989 è cresciuto a Toronto in Canada. Ha iniziato a lavorare quando era ancora bambino, a 10 anni ha preso parte al film italiano La Bomba. Ha studiato all’Hunber College Theatre Program e alla Norman Jewison’s Canadian Film Centre.
Carriera
Giannotti ha partecipato a varie serie tv tra le quali: Copper, Reign, The Murdoch. Con la sua interpretazione del dottor Andrew DeLuca nela serie Grey’s Anatomy ha ottenuto un grande successo di pubblico. Ha partecipato al film sulla vita di Jesse Owen nel 2016. Hai preso, poi, il posto di Luca Marinelli, nel sequel Daibolik che andrà in onda dal 17 novembre prossimo.
https://www.instagram.com/p/CjMi3Qwjk3j/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Vita privata
Giacomo è sposato dal 2019 con Nichole Gustafson, una make up artist canadese. La bellissima moglie dell’attore italo-canadese trucca le spose nel giorno del loro matrimonio.
Giacomo Gianniotti è presente su Instagram e conta ben 3 milioni di follower.
https://www.instagram.com/p/Ckny7tBLQnY/?igshid=MDJmNzVkMjY=