Il pubblico di Canale 5 è pronto, può attivare il conto alla rovescia perché tra pochissimi minuti avrà modo di rivedere in televisione la casa più spiata d’Italia, quella che per diversi mesi ospiterà i concorrenti della nuova e imperdibile edizione del Grande Fratello Vip. Al momento, sono 13 le puntate previste, come sempre condotte da Alfonso Signorini, e ‘spalmate’ su due giorni a settimana, il lunedì e il venerdì. Tra novità e conferme, presto si riaccenderanno i riflettori su Cinecittà!
Dove si trova la casa del Grande Fratello Vip 2021
La casa del GF VIP, come sempre, si trova a Cinecittà, quartiere della Capitale, ma quest’anno la location sarà un po’ diversa, rinnovata. A confermarlo, intervistato dal settimanale Chi, è stato Andrea Palazzo, storico capo progetto del reality: “Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli anni ’80. In terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino, due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri vip”.
Il tugurio nel GF VIP 2021
Cucina enorme, salotto accogliente, giardino da sogno, ma anche un tugurio, un luogo dove i concorrenti dovranno vivere, forse a periodi alternati. Quest’anno il tugurio assumerà le sembianze della stiva di una nave, sempre un po’ angusta. Ma insomma, siete pronti per immergervi in questa nuova location? Non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 e aspettare l’inizio del reality!