La gieffina Antonella Fiordelisi è senza dubbio una delle protagonista di questa settima edizione del Grande Fratello. La donna ha intrapreso una relazione con Edoardo Donnamoria nella quale però i tira e molla sono piuttosto frequenti. Uno degli ultimi diverbi è stato incentrato sull’amicizia che il ragazzo ha stretto con un’altra donna protagonista di quest’edizione del reality. Si tratta di Oriana Marzoli. Tra quest’ultima e la Fiordelisi non corre buon sangue. La produzione del reality aveva deciso di fare entrare tra i nuovi concorrenti anche Gianluca Benincasa, ex della Fiordelisi ma è saltato tutto. Cosa sarà accaduto?
Lo sfogo sui social del padre di Antonella Fiordelisi
‘Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa un uomo che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro? Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera’. Queste le parole del padre della gieffina che si è sfogato sui social. L’uomo a poi fatto recapitare a Benincasa un ordine restrittivo nei riguardi di Antonella per stalking.
La replica di Gianluca Benincasa
Tuttavia, la replica dell’ex fidanzato della Fiordelisi non è tardata ad arrivare: ‘Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo’, ha dichiarato il ragazzo.