La casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, ha riaperto le sue porte, ma i litigi, le strategie e le polemiche non sono certo mancati. Tra squalifiche, concorrenti che hanno deciso di abbandonare il gioco, proprio agli inizi, e nuovi amori e discussioni, il reality sta già appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa è successo nella puntata di lunedì? Chi dei ‘vipponi’ è stato nominato ed è finito dritto al televoto, quindi a rischio eliminazione?
https://www.instagram.com/reel/CjfFgHSA1En/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi sono i concorrenti che sono stati nominati ieri al GF VIP
Dopo l’abbandono di Marco Bellavia e Sara Manfuso, tra non poche polemiche e discussioni sia fuori che dentro la casa, Alfonso Signorini nella puntata di venerdì ha aperto il primo televoto. E ieri sera un altro. Chi dei ‘vipponi’ è stato nominato ed è finito al televoto, quindi a rischio eliminazione?
Cinque ‘vipponi’ al televoto
Sono ben cinque i concorrenti al televoto, quindi a rischio eliminazione:
- Attilio Romita
- Giaele De Donà
- Gegia
- Charlie Gnocchi
- Nikita Pelizon
Luca Salatino e l’idea di abbandonare il gioco
Al centro della puntata anche Luca Salatino, uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Vero, sincero, schietto, Luca negli ultimi giorni aveva detto a gran voce di voler andare via. I suoi amici lo hanno supportato, altri come Cristina ed Elenoire lo hanno accusato di fare sempre lo stesso giochetto. Riusciranno a chiarirsi? E Luca ce la farà a rimanere fino alla fine? Fuori dalla casa tutti lo amano!