Grande Fratello Vip. Anche questa mattina sono andate in onda le anticipazioni del Grande Fratello Vip, il eality show vip condotto da Alfonso Signorini. Dopo le prime notizie presentate da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, che hanno giustamente dato ampio spazio alla tragedia di Ischia ed ai fatti di cronaca nera più importanti di questi ultimi giorni, si è passati ad altro. Proprio gli ultimi minuti di trasmissione, infatti, sono stati interamente dedicati alla Casa più spiata d’Italia. E sono arrivate, dunque, le anticipazioni di puntata, poco prima di salutare gli spettatori a casa e di augurare loro un buon inizio settimana. Tra le anticipazioni più ”sensibili”, ricordiamo che probabilmente stasera farà rientro nella casa più spiata dagli italiani una popolare ex gieffina. Le indiscrezioni dicono che potrebbe trattarsi di Clizia Incorvaia, ma ancora non ci sono comunicazioni ufficiale su cui fare concreto affidamento.
Anticipazioni GF Vip stasera: “Dolce sorpresa per Patrizia Rossetti”
Sempre la Panicucci, conduttrice del programma Mattino Cinque, durante il suo intervento finale, ha svelato altre notizie importanti in vista della puntata di stasera. Ad esempio, ha rivelato che proprio nel corso della prossima puntata oltre l’inaspettato ritorno nella casa più spiata dagli italiani di un’ex gieffina, ci sarà anche un evento molto dolce per la Rossetti, la quale, lo ricordiamo, è stata via per qualche giorno a causa del Covid. La Panicucci ha detto: ”Ci sarà una dolce sorpresa per Patrizia”.
Brutte notizie per Luca Salatino?
Ma, ovviamente, non saranno le uniche scoppiettanti novità per la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera. Tanti altri colpi di scena ci aspettano, come ad esempio quella che riguarda il cuoco romano, secondo cui la sua fidanzata Soraia è stata sorpresa con un altro individuo nei giorni passati. E, poi, quasi sicuramente verrà dato ampio spazio anche ad Antonino Spinalbese, che ormai ha deciso di chiudere completamente con Oriana Marzoli. Il resto, ce lo dirà la puntata di questa sera. Solamente un po’ di pazienza.