Com’è noto, il Grande Fratello Vip 7 — trasmissione condotta da Alfonso Signorini e che va in onda su Canale 5 il lunedì e il giovedì in prima serata — dura diversi mesi. Alla luce di ciò, i più curiosi nonché appassionati alle vicende che quotidianamente animano la casa più spiata d’Italia, si staranno certamente chiedendo quando terminerà il reality. Cerchiamo adesso di fare chiarezza.
Grande Fratello Vip 7: la nostalgia di Luca Salatino
Il Grande Fratello Vip che quest’anno è giunto alla sua settima edizione andrà avanti fino a primavera inoltrata. I concorrenti potranno tuttavia scegliere se continuare a rimanere nella casa oppure no. A riguardo ne è un esempio l’ex volto di Uomini e Donne Luca Salatino che nella scorsa puntata ha potuto rivedere ma soprattutto ascoltare le parole della sua amata Soraia. Quest’ultima, dal canto suo, ha fornito supporto a Luca che, da diverse settimane a questa parte, sta soffrendo della mancanza di Soraia e dei suoi familiari. Nonostante questo, il ragazzo — forte della chiacchierata con la fidanzata — ha scelto di proseguire il suo percorso nella casa. È pur vero che se i concorrenti decidono di abbandonare la trasmissione prima del previsto devono pagare una penale; dunque, i gieffini devono tener duro ancora un po’ ed attendere che Signorini comunichi loro se vorranno restare o meno all’interno del loft.
Quando finisce il reality?
Ma quando è prevista la fine del reality? A rivelare la data dall’ultima puntata del programma condotto da Signorini è stato Dagospia. Infatti, nella rubrica A lume di Candela si è parlato proprio della casa più spiata d’Italia e sembrerebbe che l’ultimo incontro in diretta con Signorini sia previsto per la fine del mese di marzo e precisamente per il giorno 27. Insomma, c’è ancora tempo prima di salutare definitivamente i concorrenti della casa e lasciare il posto ad una nuova avventura capitanata da Ilary Blasi che, anche quest’anno, sarà al timone dell’Isola dei Famosi.
Grande Fratello Vip, Covid per 4 concorrenti: annullato il televoto