Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato con Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin più amato e seguito di sempre. Tra gli ospiti di oggi anche Gessica Notaro in studio con suo marito Filippo Bologni, La sua proposta di matrimonio aveva fatto sognare tutti ed ora è tempo di conoscerli dopo che hanno pronunciato il fatidico sì. E loro racconteranno tutto ai microfoni della trasmissione.
Cosa sappiamo su Gessica Notaro
Gessica Notaro è nata il 27 dicembre 1989 a Roma, da mamma argentina e papà calabrese. Nel 2007, quando aveva 17 anni, ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Romagna e da lì ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. E ha partecipato ad alcuni programmi tv, come Quelli che il calcio e Ciao Darwin. Nel 2011, invece, ha preso parte alla decima edizione di Amici come concorrente nella categoria canto, ma non è riuscito ad arrivare al serale. Da qui la decisione di dedicarsi alla sua passione: gli animali.
La passione per gli animali (e non solo)
L’aggressione con l’acido
Il 10 gennaio del 2017 la bella Gessica è stata aggredita sotto casa a Rimini dall’ex fidanzato Eddy Tavares che l’ha sfregiata con l’acido. La coppia si era conosciuta sul lavoro, ma l’uomo presto aveva iniziato ad essere violento e la ragazza aveva deciso di denunciarlo. L’aggressore ora è stato condannato in primo grado a 18 anni di carcere, ridotti a 15 in appello. Lei fortunatamente è viva: ha raccontato la sua storia ed è diventata una grande attivista, una testimonial contro ogni violenza di genere.
La partecipazione a Ballando, le sue attività
Gessica Notaro, dopo aver subito tantissimi interventi chirurgici, ha deciso di rimettersi in gioco. Nel 2017 ha pubblicato l’album Gracias a la vida, mentre nel 2018 ha partecipato a Ballando con le Stelle. E nel 2020 è stata ospite al Festival di Sanremo, dove ha cantato una canzone scritta da Ermal Meta, insieme ad Antonio Maggio.
La proposta di matrimonio, chi è il marito Filippo Bologni
Ma veniamo alla vita privata. Nei giorni scorsi la proposta di matrimonio di Filippo Bologni, che presto diventerà marito di Gessica Notaro ha fatto sognare tutti. E quelle foto hanno fatto il giro dei social. Filippo Bologni, figlio di Arnaldo Bologni, ha 26 anni e nella vita è un carabiniere, ma anche un noto fantino. Ha già vinto, infatti, 6 volte il campionato italiano di salto a ostacoli. E ha chiesto la mano della sua Gessica a pochi minuti dall’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition. Al Corriere della Sera, Gessica aveva raccontato il loro primo incontro: “Quel giorno il destino ha voluto che lui, che è un campione, sia stato chiamato perché aveva vinto una gara di coppa del mondo e io, che in quel momento ero testimonial, per dire due parole. A un certo punto mi dice: Ma non perché non salti? Io non monto da vent’anni. Ma saltare. E dove vado con un occhio coperto? E lui: ‘I nostri limiti sono nella nostra testa. Sono arrivata a saltare 20 metri’. E da lì, dal 2020, non si sono più lasciati. Presto diventeranno marito e moglie. Il 18 settembre infine il fatidico sì per la coppia.
https://www.instagram.com/p/CxXugC_MIDb/
Gessica Notaro punta tutto su Instagram
Gessica Notaro ha un profilo Instagram e con l’account @gessicanotaroreal vanta oltre 410 mila followers.
https://www.instagram.com/p/CkS1HHxMnkK/?utm_source=ig_web_copy_link