Si chiude quest’oggi la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A. Sono due le partite in programma alle ore 18.30, quelle tra il Frosinone e la Fiorentina e tra il Monza e il Bologna. Alle ore 20.45, invece, scenderà in campo la Roma di José Mourinho, ospite del Genoa di Alberto Gilardino.
Lazio-Torino, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Serie A
Momento agrodolce in casa giallorossa
E’ un momento agrodolce per la Roma. La squadra di José Mourinho è reduce dal pareggio per 1 a 1 in trasferta contro il Torino di Ivan Juric. I giallorossi hanno solo 5 punti in classifica in 5 partite: una media non certo soddisfacente per una squadra che punta a raggiungere almeno il quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione in Champions League. Un punto in meno per il Genoa di Gilardino, reduce invece dalla sconfitta esterna (1-0) contro il Genoa. Insomma, entrambe le squadre hanno disperato bisogno di punti e la sfida si preannuncia quindi scoppiettante.
Genoa-Roma, dove vedere la partita in tv
La partita tra Genoa e Roma è in programma allo stadio Marassi di Genova alle ore 20.45. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Orsato della sezione Aia di Schio. La sfida sarà trasmessa in diretta da DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. Per quanto riguarda i telecronisti, Stefano Borghi ed Emanuele Giaccherini si occuperanno di raccontare il match su Dazn.
Genoa-Roma, dove vedere la partita in streaming
Genoa-Roma sarà visibile anche in diretta streaming: per farlo, occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure connettersi al sito di DAZN mediante PC o notebook e scegliere la finestra della partita.
Le probabili formazioni di Genoa-Roma
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Lukaku. All. Mourinho.