Si chiama Gabrio Landi il giovane affascinante ragazzo che ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la tronista Andrea Nicole. Lei, come già noto, aveva iniziato una frequentazione con Ciprian ma ha stupito tutti decidendo di voler dare a Gabrio una possibilità.
Ma chi è Gabrio? Da dove viene? Cosa fa nella vita? Scopriamo tutto sul corteggiatore di Andrea Nicole.
Gabrio Landi: chi è, età, origini, carriera
Gabrio è nato in Russia, in una famiglia che non gli ha reso i primi anni di vita molto facili. La città di nascita è Volgograd, vecchia Stalingrado e lì non ha bellissimi ricordi. Come lui stesso ha raccontato sua madre non si è mai comportata troppo bene con lui: partendo dal fatto che si era separata con il papà di Gabrio e invece a lui aveva detto essere morto. Lei che Gabrio chiama per nome Lilith “era poco a casa, passava il tempo in giro ad ubriacarsi e a farsi di qualche cosa”.
Addirittura Gabrio si è dovuto arrangiare sempre, negli anni, prendendosi cura anche di suo fratello minore. Fino al giorno in cui non è stato adottato. All’età di 8 anni Gabrio è venuto in Italia e ha conosciuto i suoi nuovi genitori: una dolcissima coppia di Forlì, con il quale lui ha un forte legame. Lavora come operatore ecologico e per arrotondare fa anche il giardiniere.
Gabrio Landi: vita privata, figlio, Andrea Nicole
Gabrio nel suo passato ha avuto una storia molto importante che ha lasciato un segno ben visibile nella sua vita: ha un figlio. Un bambino di nome Ethan che però vive in un’altra regione ma due volte al mese lo raggiunge per passare del tempo con lui.
Gabrio e Andrea Nicole hanno fatto una prima esterna, che è andata molto bene. La tronista è tornata a casa molto felice di aver aver trovato una persona comprensiva nei suoi confronti e rispettosa della sua storia. In studio Maria ha raccontato che i due ragazzi si sono scambiati oltre 70 messaggi. La tronista lo definisce un “gigante buono, c’è tanto altro, che può essere nascosto dal tuo aspetto”.
Gabrio Landi: Instagram
Gabrio potete trovarlo anche su Instagram all’account @gabrio_landi