Uomini e Donne, uno dei love game più seguiti d’Italia, sta continuando. Puntata dopo puntata i colpi di scena non mancano mai, nuovi amori sbocciano e nuove uscite ci sorprendono. Sempre sotto la guida di Maria De Filippi, in questi minuti qualcosa di inaspettato sta accadendo. Andrea Nicole che come sappiamo si stava frequentando con Ciprian ha scosso tutti facendo sedere davanti a sé Gabrio. Chi è lui? Scopriamo qualcosa in più sul corteggiatore di Andrea.
Gabrio a Uomini e Donne: chi è, da dove viene, figlio, storia
Gabrio, occhi azzurri e capelli chiari, chi è il nuovo corteggiatore di Andrea Nicole? Di lui sappiamo poco, è nato in Russia, in una piccola città e la sua è stata un’infanzia difficile. Come lavoro fa l’operatore ecologico, ha il suo camion e svuota i secchioni; per arrotondare fa il giardiniere.
Gabrio ha un figlio, ma non sta con la mamma di suo figlio. Loro vivono in un’altra regione e lui ogni due settimane lo va a prendere “mi faccio tre ore di macchina per vederlo”. E’ triste perché ha avuto un’infanzia difficile, sua madre era violenta ed era costretto a prendersi cura di suo fratello.
A 8 anni è stato adottato e da allora vive in Romagna, si sente romagnolo infatti. Il suo più grande remore è non aver mantenuto la sua famiglia.