Tutto pronto per una nuova imperdibile puntata di Top Dieci, il varietà gioco condotto da Carlo Conti e in onda questa sera su Rai 1. Una squadra sarà composta da Antonella Elia, Francesca Manzini, Sergio Friscia e Gabriele Cirilli.
Gabriele Cirilli: chi è, età, carriera,
Gabriele Cirilli è nato a Sulmona il 12 giugno 1967. Si è diplomato presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, diretto da Gigi Proietti, e ha lavorato in teatro, cinema e televisiva. Il suo primo ruolo da protagonista al cinema è nel film Un bugiardo in paradiso (1998), regia di Enrico Oldoini, con Paolo Villaggio. Gabriele Cirilli però, è diventato popolare grazie alla partecipazione a varie edizioni di Zelig: all’inizio vestendo i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatiana. Il comico ha lavorato anche in alcune fiction tv e ha partecipato nel 2012 come concorrente alla prima edizione di Tale e Quale Show.
Gabriele Cirilli: la vita privata, chi è la moglie Maria
Gabriele Cirilli è felicemente sposato con Maria, oggi una produttrice teatrale. Dalla loro unione, nel 2001, è nato il primo figlio, Mattia.
Gabriele Cirilli: curiosità, quello che non sai
- Gabriele è molto amico di Flavio Insinna ed Enrico Brignano.
- Tifa Juventus e il suo mito era Michel Platani.
- Da adolescente ha lavorato nell’azienda di famiglia, una ditta di marmi
Gabriele Cirilli: la malattia, la depressione
Gabriele Cirilli ha sofferto di una grave forma di depressione a causa di alcuni alcuni problemi economico. Un periodo difficile che, come ha raccontato lui stesso, è riuscito a superare anche grazie all’amore di sua moglie Maria.