Non esiste domenica di Rai 1 senza Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Dopo la puntata speciale, direttamente da Sanremo e dal palco dell’Ariston, Mara Venier oggi tornerà in onda nel suo studio e accoglierà tanti ospiti, che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Proprio come farà la conduttrice Andrea Delogu, che parlerà della sua carriera e della sua vita privata: dal matrimonio con l’ex marito Francesco Montanari al nuovo fidanzato Luigi Bruno.
Dagli esordi al debutto di Francesco Montanari
Francesco Montanari è nato a Roma il 4 ottobre del 1984 ed è un noto attore. Sappiamo che si è diplomato presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica ed è diventato famoso per la sua partecipazione, nel ruolo del ‘Libanese’, in Romanzo Criminale – la serie tv. Nel 2009 ha preso parte al film Oggi Sposi e ha partecipato anche a diversi spettacoli teatrali.
I successi
Ha collezionato un successo dopo l’altro, tra serie tv sul piccolo schermo e grandi film: nel 2021, ha iniziato le riprese per la nuova fiction di Sky ‘Impero’. Ma non solo. Nel 2013 lo abbiamo visto in Squadra antimafia, nel 2018 è stato il protagonista della fiction Il cacciatore, trasmessa su Rai 2 e nel 2019 ha partecipato alla serie I Medici. Nel 2021 ha affiancato Roberto Bolle alla conduzione di Danza con me.
Il matrimonio (finito) con Andrea Delogu
Francesco Montanari nel 2016 si è sposato con la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, poi i due nel gennaio del 2021 hanno annunciato la separazione. Ora lei è felice al fianco del modello 23enne Luigi Bruno, mentre lui ha ritrovato la serenità con Federica Sorino, una psicologa. I due, insieme, si sono presentati sul red carpet dei Cinemagia Movie Awards a Roma.
Instagram di Francesco Montanari
Francesco Montanari ha un profilo Instagram e con l’account @francesco_montanari_official vanta oltre 177 mila followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro!
https://www.instagram.com/p/CoAnIexMNqa/?utm_source=ig_web_copy_link