Per rivedere le “graffianti” interviste di Francesca Fagnani occorrerà attendere la fine di settembre. Intanto però iniziano a circolare le prime news sui possibili ospiti, a partire dal primo della nuova edizione del programma, il cui nome è stato diffuso nelle scorse ore dal giornale Libero.
La trasmissione “Belve” è una delle più attese e rappresenterà sicuramente una delle sfide maggiormente intriganti di Rai 2 che manderà in onda il format. Protagonista indiscussa sarà ovviamente ancora lei, Francesca Fagnani, reduce da un’ascesa televisiva davvero importante che l’ha portata negli ultimi mesi, tra gli altri, anche sul palco di Sanremo.
Stefano De Martino primo ospite della nuova edizione di Belve
Il quotidiano Libero, in vista proprio della ripresa del programma, ha lanciato l’indiscrezione su chi potrà essere il primo ospite ad essere intervistato dalla temibile conduttrice, compagna del giornalista Enrico Mentana. Si tratterebbe di Stefano De Martino, che proprio su Rai 2 conduce un altro programma di successo come “Stasera tutto è possibile”. Se i rumors venissero confermati si tratterebbe di un’ospitata assolutamente da non perdere considerando peraltro il periodo burrascoso che starebbe vivendo il conduttore con Belen Rodriguez. Ricordiamo che la data ufficiale per “Belve” è già stata annunciata: martedì 26 settembre 2023.
Di cosa parlerà l’intervista
Benché manchi ancora qualche settimana la curiosità dei fan è già alle stelle. Secondo Libero del resto alcune domande, inevitabilmente, verteranno proprio sulla relazione naufragata con la showgirl argentina e del presunto flirt di De Martino con Alessia Marcuzzi, che per di più avrebbe rifiutato l’invito proprio della Fagnani a sedere dinanzi a lei. Insomma, tra gossip e voci di corridoio, in attesa di notizie ufficiali, la stagione televisiva 2023-2024 è già iniziata.