Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fedez in ospedale per alcuni accertamenti: Chiara Ferragni torna in Italia da Parigi, la situazione

Fedez in ospedale per alcuni accertamenti: Chiara Ferragni torna in Italia da Parigi, la situazione

Pubblicato il
Fedez

Fedez in ospedale. Il cantante deve fare alcuni accertamenti legati alla sua salute: fan in ansia. Ferragni in Italia da Parigi.

Fedez pronto a tornare presto. Questo è quello che si augurano i fan, ma la verità sarebbe un’altra: Lucia si troverebbe in ospedale a Milano ricoverato d’urgenza. Il motivo presunto potrebbe essere quello legato ad alcuni accertamenti rispetto al tumore al pancreas che sembrava essere stato debellato alcuni mesi fa. Il cantante, dopo l’asportazione, non si è mai fermato. È sempre andato avanti: anche ora è impegnato con XFactor, ma le puntate sono registrate.

L’interrogativo è capire se ci sarà ai live, ma nel frattempo rimane da appurare la situazione. Che sia qualcosa di importante si evince dal fatto che Chiara Ferragni è tornata urgentemente da Parigi e da un messaggio che Marra ha inviato proprio all’imprenditrice digitale. “Un abbraccio a Federico”. Abbraccio per cosa? Sicuramente per qualcosa che sia più inaspettato del previsto. Se fosse stato un controllo semplice, non ci sarebbe stata tutta questa allerta.

Roma, non ce l’ha fatta la 42enne investita a Largo Preneste

Fedez ricoverato in ospedale: l’indiscrezione preoccupa i fan

Ferragni che “fugge” da Parigi per cause di forza maggiore. Segno che c’è bisogno di tutta la famiglia. La priorità sono i piccoli: evidentemente non basta la vicinanza di nonni e zii. Tutti insieme per superare ancora qualcosa di cui non è dato sapere. I fan cominciano a preoccuparsi perchè, oltretutto, il silenzio social di Lucia sembra essere una tacita conferma.

La situazione resta in via di sviluppo: l’artista aveva detto che si sarebbe dovuto monitorare, ma lo diceva con la leggerezza di chi vedeva certi momenti lontani. Ora sono arrivati: l’esito conta più di ogni cosa, ma per quello bisognerà aspettare qualche settimana. Il tempo necessario per risolvere tutti i sospesi e soprattutto per capire quali saranno le prospettive future. Intanto Marra ha messo le mani avanti: l’abbraccio a Fedez, però, non glielo manda soltanto lui. 

Il messaggio social: cos’ha il cantante

Qualche ora più tardi è lo stesso Fedez a tranquillizzare i fan con un messaggio social su Instagram: “Grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo e per tutti i messaggi d’affetto che ho ricevuto. Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue, ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Il peggio sembra essere passato. Fedez può pensare al domani con più serenità, al netto di una convalescenza che dovrà comunque portare avanti. Anche questa volta non è stato semplice, ma è stato possibile. Forse, per lui, è quel che più conta davvero. 

Impostazioni privacy