Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento con Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Rai 1. Tra gli ospiti di oggi di Mara Venier ci sarà anche il cantautore Fabrizio Moro, che ha da poco pubblicato un nuovo album “La mia voce”. E che si racconterà dalla ‘zia’ nazionale a cuore aperto: dalla carriera all’amore. Sapete chi è la sua ex compagna Giada Domenicone? Ve lo raccontiamo noi!
La vita privata di Fabrizio Moro
Fabrizio Moro, noto cantautore romano, ha avuto una storia d’amore con Giada Domenicone. La coppia ha avuto due figli: Libero nato nel 2009 e Anita nata nel 2012. Hanno deciso di non sposarsi per una scelta condivisa: “Per me il matrimonio ha senso solo da vecchi, come culmine di una vita insieme. Con la mia ex compagna non ero sposato, ma mi sentivo ugualmente legato a lei” ha dichiarato. I due sembravano innamoratissimi e travolti dalla passione, eppure si sono detti addio nel 2019. Attualmente il tenebroso cantautore sembrerebbe essere felice al fianco di Roberta Marcis, una modella di 35 anni. Eppure i due sono schivi e riservati: nessuna foto insieme, nessuna ufficialità, ma solo ipotesi. Arriverà qualche conferma oggi in studio? La situazione non è chiara, perché di recente lui ha detto: “Ho 46 e sono solo, un motivo ci sarà“.
Chi è Giada Domenicone: età, lavoro
Giada Domenicone è l’ex compagnia di Fabrizio Moro, è nata a Roma il 14 agosto del 1983 e ha 40 anni. Lei si è laureata all’Università La Sapienza in Architettura e design d’interni. Ha avuto un gran successo e molte soddisfazioni nel suo ambito. Al momento si occupa anche di grafica e graphic design. Il suo talento è chiaro e ha avuto modo di collaborare anche con Andrea Moneta. Ha un profilo Instagram seguito da quasi 5 mila persone, ma risulta privato, dato il suo carattere riservato.
Fabrizio moro ama ancora Giada? I motivi della rottura
Fabrizio Moro ha confessato di amare ancora la sua ex compagna: “Posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre: se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e non riuscire a starci insieme”. Infatti, anche se non hanno resi noti esplicitamente i motivi della rottura, lui li ha lasciati intendere. La vita da artista non è facile e la musica assorbiva tutto il suo tempo, portandolo a trascurare la famiglia. L’amore non basta: una relazione è fatta di tempo, cura e attenzioni.