Fabio Rovazzi ha annunciato ufficialmente la fine della relazione con Karen Kokeshi, influencer veronese a cui era legato dal 2019.
Il messaggio di Rovazzi su Instagram
Le continue domande dei follower hanno portato Rovazzi a dare delle spiegazioni su Instagram: “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto – ha scritto tra le storie -. Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’, e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono”.
Una scelta presa di comune accordo, secondo quanto riportato da Rovazzi. Poi la parte finale del discorso, rivolta direttamente all’ex: “Porterò sempre con me un bellissimo ricordo del periodo passato con lei. Karen, grazie per quello che ci siamo dati, che mi hai dato”.
Leggi anche: Flavia Pennetta: ‘Moya mi mise le corna, persi 11 kg. Fabio è un buon compagno di vita’. L’intervista
Karen Kokeshi: “Io e Fabio ci siamo lasciati”
Anche Karen Kokeshi si è espressa al riguardo: “So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi. Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene – ha concluso -. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio ti auguro tutto il meglio del mondo”.
Bake Off Italia 2022, ecco chi sono i concorrenti della decima edizione