Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Eurovision 2022, svelati i conduttori italiani della nuova edizione: ecco chi sono

Eurovision 2022, svelati i conduttori italiani della nuova edizione: ecco chi sono

Pubblicato il
Il logo dell'Eurovision Song

Dopo tantissime indiscrezioni, finalmente è arrivata l’ufficialità e sono stati svelati i conduttori della nuova edizione dell’Eurovision Song, che quest’anno si terrà in Italia, dopo la vittoria a maggio dei Maneskin, che hanno trionfato anche a Sanremo e che hanno rappresentato la vera rivoluzione del 2021. Ma quando ci sarà l’evento più seguito di sempre? Dove? E chi sarà alla conduzione?

https://www.instagram.com/reel/CYHNCxMhSC9/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda l’Eurovision Song 2022? Le date

L’Eurovision, come da tradizione, andrà in onda nel mese di maggio. O meglio, le due semifinali ci saranno il 10 e il 12 maggio, mentre il 14 maggio verrà decretato il vincitore. 

Dove si svolge l’Eurovision Song 2022 in Italia?

La città italiana dove si svolgerà l’Eurovision Song è Torino ed è stata ufficializzata l’8 ottobre del 2021.

Chi conduce l’Eurovision Song 2022?

I conduttori del prossimo Eurovision sono Laura Pausini, che sarà ospite anche a Sanremo, Alessandro Cattelan e Mika. La notizia è stata anticipata da Dagospia, poi svelata anche dall’Adnkronos, ma la conferma ufficiale dovrebbe arrivare proprio sul palco dell’Ariston, probabilmente nella serata del mercoledì quando ci sarà Laura Pausini come ospite. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy