Come sempre, anche oggi andrà in onda una nuova appassionante puntata della serie tv turca Endless Love. Questa serie viene trasmessa su Canale Cinque dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Ultimamente, però, c’è stato qualche cambiamento nel palinsesto di Canale Cinque ed Endless Love non andrà più in onda il venerdì in seconda serata e nemmeno il sabato e la domenica. Prenderà il suo posto nel week end la serie spagnola “La Promessa”. Ma ora, scopriamo insieme tutte le intriganti novità che ci aspettano nella puntata di oggi e in quella del 1 agosto 2024.
Nihan vuole sostituire Emir nei suoi affari
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, 31 luglio 2024, ci rivelano che Kemal sarà molto compiaciuto dell’assenza di Emir nella riunione aziendale. Inaspettatamente, però, si presenta Nihan che vuole prendere il posto del marito. Nel frattempo, si chiude l’udienza che decide le sorti di Emir e Ozan: i due vengono rilasciati e non sono sottoposti a carcerazione preventiva. A questo punto, Asu è molto in ansia perché ha paura che Emir possa trovarla e ucciderla.
Asu è terrorizzata da Emir
Dopo aver saputo che Emir è stato rilasciato, Asu è in preda al panico e non sapendo cosa fare, chiede aiuto a Kemal. Emir, intanto, ha bisogno di parlare con Zeynep e le chiede di vedersi di persona. Per dimostrargli la sua fedeltà, la donna dovrà fargli incontrare Asu, lui in cambio non le farà più pressioni per interrompere la sua gravidanza. Nihan, invece, aveva già qualche presentimento, decide così di seguire suo marito e di osservarlo da lontano per vedere cosa ha in mente.
Zeynep mette in atto la trappola di Emir
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 1 agosto 2024, invece, ci mostrano che Zeynep chiederà ad Asu di vedersi. All’appuntamento, però, si presenterà anche Emir, che porterà via sua sorella. Intanto Zehir si trovava proprio lì perché aveva ricevuto l’ordine da parte di Kemal di seguire Asu. Segue così i due e nel frattempo avverte l’ingegnere dell’accaduto. Mentre Emir inveisce contro la sorella, tira fuori una pistola ed è pronto a ucciderla. Asu cerca di difendersi, dicendo che se venisse uccisa, le prove che ha in mano contro di lui, andrebbero direttamente nelle mani della polizia. Fortunatamente poi intervengono Kemal e Nihan.