Attesa quasi finita per i fan di Elite, il teen drama spagnolo di Netflix che racconta le vicende degli studenti del liceo Las Encinas. Venerdì 18 giugno 2021 verranno trasmessi i nuovi imperdibili episodi della quarta stagione. Lo ha annunciato proprio la piattaforma streaming con un post sul canale ufficiale Instagram.
https://www.instagram.com/p/CNkRxJ_njwC/?utm_source=ig_web_copy_link
Elite 4: cast e chi sono le new entry
Netflix a luglio scorso aveva pubblicato le prime foto ufficiali di Elite 4, la famosa serie tv spagnola molto apprezzata dai teenager. E non solo. Nella quarta stagione di Elite rivedremo numerosi attori che gli appassionati hanno avuto modo di apprezzare nelle precedenti stagioni tra cui Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Claudia Salas (Rebeca), Arón Piper (Ander), Omar Shanaa (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana). Tra i nuovi personaggi di Elite 4 troveremo attori come Manu Rios, Martina Cariddi, Carla Diaz e Pol Granch.
Leggi anche: Elite 4: cast, nuovi attori e foto dal set della nuova stagione della serie Netflix
Manu Rios è un attore con oltre 5 milioni di follower su Instagram, Carla Diaz è già nota al pubblico italiano per aver recitato nella serie La caccia – Monteperdido, Martina Cariddi è una giovane attrice di grande successo e Pol Granch è il vincitore di X Factor Spagna, nonché componente del team di Laura Pausini.