Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle ieri sera? Sabato 23 ottobre, su Rai 1, c’è stata la seconda puntata della sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci. La giuria è composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Presenti come opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone.
Ma chi è stato eliminato ieri sera? Cos’è successo di scoppiettante? Alessandra Mussolini ha davvero lasciato il programma?? Scopriamo tutto assieme!
Ballando con le stelle, chi è stato eliminato ieri sera
Nella serata di ieri, 23 ottobre 2021, tanti sono stati i colpi di cena e i ballerini che ci hanno scaldato il cuore! Sicuramente la coppia formata da è stata la migliore! Tuttavia c’è sempre un peggiore, il quale è costretto a lasciare la scena. La puntata di ieri ha visto l’eliminazione di Valerio Rossi Albertini.
Ballando con le stelle: la classifica della seconda puntata
Arisa e Vito Coppola 54 punti, Morgan e Alessandra Tripoli 49 punti, Mietta e Maykel Fonts punti, Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 45 punti, Sabrina Salerno e Samuel Peron 34 punti, Memo Remigi e Maria Ermachkova 37 punti, Alvise Rigo e Tove Villford 35 punti, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 27 punti, Al Bano e Oxana Lebedew 50 punti, Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira 16 punti, Andrea Iannone e Lucrezia Lando 20 punti, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 24 punti, Fabio Galante e Giada Lini 43 punti.