Da tanti anni cavalca ormai l’onda del successo questo amatissimo artista che prima con i Thegiornalisti e ora come solista continua a far innamorare i suoi tantissimi fan. Sapete dove abita il celebre Tommaso Paradiso? Proprio qui.
Tutto sul famoso cantante italiano
Tommaso Paradiso l’abbiamo conosciuto come frontman dei Thegiornalisti, la band con la quale ha riscosso un grandioso successo a partire dal 2009. La musica però ce l’ha da sempre nel sangue il famoso artista che già a 11 anni si avvicina a questo modo. Tantissimi i brani di successo che lo hanno reso uno dei cantanti più amati del panorama musicale pop italiano.
Come dimenticare “Completamente”, “Pamplona” e “Luca lo stesso” ? Questi pezzi sono diventati delle vere e proprie hit che hanno consentito alla band di farsi conoscere ancora meglio dal pubblico e di iniziare collaborazioni con artisti apprezzatissimi come Luca Carboni, Lorenzo Fragola e Fabri Fibra.
Con grande dispiacere dei fan, nel 2019 Tommaso Paradiso annuncia la fine della sua carriera con i Thegiornalisti e l’inizio di un nuovo percorso artistico da solista che sta procedendo magnificamente. Della sua carriera si conosce davvero tanto ma del suo privato pochissimo. Oggi sveliamo una curiosità che stuzzica tanti: ecco dove vive il famoso artista.
Dove abita Tommaso Paradiso
Grazie al loro talento, alla professionalità e al successo, i personaggi famosi come conduttori, cantanti e attori riescono ad avere un tenore di vita invidiabile. Viaggi, auto di lusso e case da sogno sono solo alcuni dei benefici che derivano dalla loro popolarità.
Qualche tempo fa abbiamo parlato della bellissima casa del giornalista Tiberio Timperi. Oggi invece vi sveliamo qualche curiosità sull’abitazione di Tommaso Paradiso. Il famoso ex cantante dei Thegiornalisti condivide una bellissima casa nel cuore della Città Eterna insieme al suo cagnolino Ugo e a Carolina, l’amore della sua vita.
La loro abitazione si trova a Prati, un quartiere tra i più esclusivi ed eleganti della Capitale, poco distante dal fiume Tevere. Dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram possiamo farci un’idea della dimora del famoso cantante.
La zona living è semplice e ospitale, composta da un divano molto grande, posizionato poco lontano da un balcone che affaccia sulla Capitale. Sempre nel salotto non può mancare il pianoforte, strumento preferito di Tommaso, quello che ispira i suoi bellissimi brani.
Il pavimento che è in parquet, riveste tutta l’abitazione conferendole un aspetto sobrio ed elegante. L’open space che unisce salone e cucina, fa sembrare l’ambiente molto grande e spazioso. Il pezzo forte della casa è però sicuramente la grande terrazza che affaccia sulla Città Eterna.
Spesso l’artista si riprende anche da solo o in compagnia di Ugo, in questo che è il suo ambiente preferito, organizzato con tavoli e divanetti comodi pronti ad accogliere sempre amici e personaggi famosi.