Dopo il debutto e il successo della prima e della seconda puntata, è tutto (quasi) pronto per il terzo appuntamento con Don Matteo, la fiction di Rai 1 che da anni sta appassionando milioni di telespettatori. Gli stessi che ora dovranno fare i conti con l’addio di Terence Hill: al suo posto, infatti, arriverà Raul Bova, che interpreterà il ‘nuovo’ Don Massimo. Ma cosa succederà nell’episodio del 14 aprile?
Don Matteo, trama dell’episodio di giovedì 14 aprile 2022
Nel corso della terza puntata di Don Matteo verrà trasmesso l’episodio dal titolo ‘Il sacrificio della regina’. A Spoleto ci sarà la finale di una gara di scacchi: protagonista sarebbe dovuta essere Olga Valon, una giovane e promettente campionessa. Sarebbe perché poco prima della finalissima la ragazza sparirà nel nulla: farà perdere le sue tracce. Qualcuno le ha fatto del male? La scomparsa getterà nello sconforto Natalina, la perpetua di Don Matteo che aveva adottato a distanza Olga.
Federico e il segreto su Greta
Ma non finisce qui. Federico, l’adolescente che è arrivato in canonica ed è stato accolto da Don Matteo, dovrà fare i conti con un segreto legato al passato di Greta. Cosa scoprirà? Lo turberà ancora di più?
https://www.instagram.com/p/CcCpaHFIAfQ/?utm_source=ig_web_copy_link
Marco ancora innamorato della capitana Anna
Scomparse, segreti, ma anche spazio all’amore. Il pm Marco Nardi, infatti, si renderà conto di amare ancora la capitana Anna e non si arrenderà. Anzi, verrà aiutato da Valentina e Cecchini: i due, però, avranno delle strategie diverse e manderanno in confusione l’uomo. Alla fine Nardi riuscirà a riconquistare Anna?
https://www.instagram.com/p/CbxyCf2o1vV/?utm_source=ig_web_copy_link
Dove vedere le repliche
In attesa della terza puntata, ricordiamo che tutte le repliche di Don Matteo sono disponibili, in forma gratuita, sul portale Rai Play.