Pausa estiva per Barbara D’Urso che oggi non andrà in onda con il suo Domenica Live. Sono diverse le motivazioni che hanno spinto la D’Urso a chiedere la chiusura anticipata di Live-Non è la D’Urso, e nella scorsa puntata (domenica 23 maggio) la conduttrice ha deciso di confermare la pausa estiva del programma.
Live – Non è la d’Urso: va in onda oggi? Quando torna?
“Amici e amiche di Domenica Live si conclude qui oggi, come già previsto la vecchia stagione di Domenica Live. Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme. E noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme. E poi, ovviamente, Pomeriggio Cinque” ha detto Barbara nella scorsa puntata.
Sicuramente il programma – nell’ultimo periodo – iniziava a vacillare per al mancanza di share e a tal riguardo, la regina di Canale 5, ha deciso di interrompere la stagione di Domenica Live e salutare tutti, rassicurando però: tornerà in autunno come sempre.