Torna con il doppio appuntamento della settimana Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin più amato dal pubblico di Canale 5. Per la puntata in onda oggi, domenica 17 ottobre, ci sarà in studio Dodi Battaglia, che racconterà il momento particolarmente doloroso che sta attraversando.
Dodi Battaglia: chi è, anni, carriera
Dodi Battaglia, all’anagrafe Donato Battaglia, è nato a Bologna il 1°giugno del 195 nel quartiere Mazzini, in una famiglia di musicisti. E’ chitarrista e cantante dei Pooh dal 1968, è autore di oltre 140 brani pubblicati e vanta il titolo di ‘miglior chitarrista europeo’ conferitogli dal giornale tedesco Die Zeitung nel 1981 e da parte della rivista Der Spiegel nel 1986.
Dodi Battaglia: vita privat e figli
Dodi Battaglia si è sposato ben 3 volte e ha 4 figli: Sara Elisabeth e Serena Grace nate dalla prima moglie Louise, Daniele, nato dalla compagna Loretta Lanfredi; Sofia, nata dall’attuale moglie e attrice pubblicitaria Paola Toeschi.
Dodi Battaglia e la morte della moglie
E’ morta recentemente Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia che è non è riuscita a vincere la battaglia contro un brutto male. La coppia viveva a Bologna e ora Dodi vive per i suoi figli e per Sofia, nata proprio dall’amore con Paola.
https://www.instagram.com/p/CTmAYdIIXYS/?utm_source=ig_web_copy_link
Dodi Battaglia: Instagram
Dodi Battaglia è molto seguito su Instagram: con il suo account ufficiale (@dodibattaglia) vanta oltre 50 mila followers.