Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Di giorno infermieri, di notte Drag Queen: ‘Sister – Una vita da sogno’

Di giorno infermieri, di notte Drag Queen: ‘Sister – Una vita da sogno’

Pubblicato il
SISTERS UNA VITA DA SOGNO

Di giorno infermieri preparati e professionali, di notte scatenate drag queen. Sono i fratelli Daniel e Domenico, due gemelli omozigoti di Santeramo in Colle, in provincia di Bari. I due fratelli pugliesi, tolti i camici da infermieri, si trasformano nelle Sorelle Pompadur! diventando le protagoniste di “SISTERS – UNA VITA DA SOGNO”, la trasmissione che andrà in onda in esclusiva dal 9 gennaio solo su Discovery+.

Il reality porterà sugli schermi la loro una doppia vita piena di passione e di contraddizioni, che in un paesino del sud Italia è ancora più complessa: abbiamo una fitta rete di relazioni familiari, lavorative e artistiche, contraddistinte dal calore del Sud, ma anche con dei tabù difficili da sfatare che si scontrano con e i sogni dei due fratelli di un futuro cosparso di lustrini. 

Attraverso “SISTERS – UNA VITA DA SOGNO” Daniel e Domenico, indossati i panni delle Sorelle Pompadur, hanno una missione speciale, quella di riuscire a convincere l’adorata mamma ad assistere a un loro spettacolo e ad accettare la loro eccentrica creatività.

Il programma, che sicuramente strizza l’occhio al divertimento, porta contemporaneamente con sé un forte messaggio di inclusione, di profondo amore e di accettazione della diversità.

“SISTERS – UNA VITA DA SOGNO” (1×60’) è prodotto da Darallouche perDiscovery Italia e sarà disponibile in esclusiva solo su discovery+ dal 9 gennaio.

Impostazioni privacy