Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dalila Di Lazzaro: chi è, età, carriera, figlio, incidente, chi è il compagno, vita privata, Instagram

Dalila Di Lazzaro: chi è, età, carriera, figlio, incidente, chi è il compagno, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Dalila Di Lazzaro chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, lunedì 8 marzo, Dalila Di Lazzaro. Conosciamola meglio!

Dalila Di Lazzaro: chi è, età, carriera

Dalila Di Lazzaro è nata a Udine il 29 gennaio del 1953 ed è una modella, attrice e scrittrice. Dalila ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane, tutto questo per mantenere il figlio Christian messo al mondo a 16 anni. Ha cominciato a lavorare come indossatrice, poi come stilista e nel 1986 è diventata testimonial per il Collirio Octilia. Nel 1972 ha debuttato al cinema nel film western all’italiana: da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ha interpretato diversi ruoli. Non solo attrice e modella. Nel 2006 Dalila Di Lazzaro ha anche pubblicato il suo primo libro autobiografico dal titolo “Il mio cielo”, seguito da altri romanzi. 

Dalila Di Lazzaro: vita privata, figlio morto, Agnelli

Dalila Di Lazzaro per un breve periodo è stata l’amante di Gianni Agnelli. A soli 16 anni ha messo al mondo Christian, il figlio che nel 1991 a 22 anni è morto in un incidente stradale. Attualmente non si sa molto della sua vita privata: pare abbia avuto anche una relazione con Giovanni Terzi (ora compagno di Simona Ventura) e con il cantante Alain Delon. 

Dalila Di Lazzaro: incidente

Dalila Di Lazzaro dopo la morte del figlio ha avuto un incidente motociclistico: si è fratturata l’atlante, la prima vertebra del collo ed è stata a letto immobilizzata per molto tempo. 

Dalila Di Lazzaro: Instagram

Dalila Di Lazzaro ha un profilo Instagram: con il suo account ufficiale @dalila_di_lazzaro vanta oltre 67 mila followers. 

Impostazioni privacy