Come ogni domenica subito dopo il salotto di Mara Venier, l’appuntamento per i telespettatori è uno. Ed è quello con Da noi a ruota libera, il programma che vede alla conduzione Francesca Fialdini. Protagonisti, invece, molti volti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto, senza freni, tra vita privata e carriera.
Alessandra Mussolini e Vittoria Puccini a Da noi a ruota libera
Tra gli ospiti di domenica 2 ottobre Alessandra Mussolini, che racconterà la sua partecipazione alla nuova edizione del varietà di Carlo Conti ‘Tale e quale show’ e Vittoria Puccini, che si soffermerà sull’esperienza come protagonista, con Scamarcio, nella commedia ‘Quasi orfano’, diretta da Umberto Carteni. Film che uscirà al cinema dal prossimo 6 ottobre.
Milena Vukotic e Alessandro Borghese
E non finisce qui. Ci saranno anche Milena Vukotic, che dal 12 ottobre torna al teatro con lo spettacolo ‘A spasso con Daisy’ e il cuore e conduttore televisivo Alessandro Borghese, che è ora testimonial Asim, a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla.
A che ora inizia
Da noi a ruota libera va in onda ogni domenica, a partire dalle 17.20 su Rai 1. E in streaming sul portale Rai Play (gratuitamente).