Mancano solo due giorni all’attesissimo concerto romano di Rosa Chemical. Manuel Franco Rocati – questo il suo nome – si esibirà a Rock in Roma il prossimo 22 luglio 2023. Oltre all’immancabile ‘Made In Italy’, saranno tante altre le canzoni che il 25enne rapper piemontese porterà sul palco. Andiamo a scoprire la scaletta.
Concerto Rosa Chemical 2023 al Rock in Roma: ecco quando e biglietti
La scaletta del concerto a Roma di Rosa Chemical
Tutto è pronto per la quattordicesima data del tour estivo di Rosa Chemical. Sabato 22 luglio 2023 il rapper di Rivoli si esibirà in concerto a Rock In Roma. E lo show è assicurato. Dopo aver sorpreso tutti al Festival di Sanremo con la sua ‘Made In Italy‘, Rosa Chemical ha infiammato i cuori dei fan che lo hanno seguito in tour in giro per l’Italia. E tra due giorni sarà la volta della Capitale. Andiamo a vedere allora quali saranno i brani che verranno eseguiti:
Polka 3
Britney
Rose & Rovi
Paradiso
TikTok
Made in Italy
Pantera Rosa
Boheme
America
Comincia tu
fantasmi
Londra
Non è Normale
50 Special
Raf Simons/Nuovi Gay (registrate)
Baby
Made in Italy (Benny Benassi remix)
Exodia / 1tot
Polka ft. Thelonious B.)
polka 2
Made in Italy
Le date del tour estivo
Quella del 22 luglio a Roma, come detto, sarà la quattordicesima data del tour estivo di Rosa Chemical. Prima della Capitale, il 25enne rapper piemontese si è esibito ad Annone di Brianza (Lc), a Livorno, a Bologna, a Padova, a Campi Bisenzio (Fi), a Collegno (To), ad Arezzo, a Cremona, a Giulianova (Te), a Piane di Montegiorgio (Fm), a Genova, a Gualdo Tadino (Pg), a L’Aquila e a Gallipoli (Le). Poi, come detto, Roma. Dopo la Capitale, sarà la volta di Caserta, Bergamo, Brescia, Arbatax (Nu) e Aosta.