Il concerto del Primo Maggio 2021 si farà, nonostante l’emergenza Covid-19. Per la prima volta gli artisti non si esibiranno a piazza San Giovanni, bensì l’appuntamento sarà inaspettatamente da un’altra parte. Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, la pandemia non può fermare la tradizione del concertone del Primo maggio. Scopriamo quindi i cantanti, la location e dove seguire online il concerto!
Concerto Primo Maggio 2021: location e dove andrà in onda e a che ora
Come abbiamo già chiarito il Concerto del Primo Maggio si farà: per fortuna l’emergenza sanitaria non ostacola la tradizione italiana e romana. Quest’anno la location però sarà diversa! Non si svolgerà in Piazza San Giovanni Laterano a Roma, bensì alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
Il concerto del Primo Maggio 2021 andrà in onda su Rai Tre! Si legge, dal palinsesto televisivo, che l’evento inizierà alle ore 16:45. Verrà interrotto solo per il telegiornale (nazionale e regionale) per poi ripartire alle ore 20:00. Come di consueto poi terminerà in tarda serata.
Concerto Primo Maggio 2021: ospiti e cantanti
Nonostante la lista ufficiale non sia ancora uscita, grazie ai social network qualcosa è già emerso. Sappiamo con certezza che al Concerto del Primo Maggio 2021 parteciperanno: Piero Pelù, Bugo e gli Extraliscio (gruppo che ha partecipato al Festival di Sanremo 2021). Per la conduzione c’è ancora mistero: Tv Blog rivela che forse potrebbe essere confermata, per la seconda volta, Ambra Angiolini.