Manca davvero pochissimo, il conto alla rovescia è ormai giunto agli sgoccioli perché stasera, martedì 27 giugno a Milano, nella centrale Piazza Duomo, si terrà il concerto Love Mi 2023, l’evento gratuito e benefico che, sicuramente, sarà seguito da migliaia e migliaia di fan. Fedez, sui suoi canali social, ha svelato nei giorni scorsi il cast di artisti e amici che saliranno con lui sul palco, per una serata all’insegna della musica e della spensieratezza. Una serata gratis, aperta a tutti. Siete pronti?
https://www.instagram.com/p/Crnb7Pisr-S/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
A che ora inizia il Concerto Love Mi 2023 a Milano e dove vederlo in tv
Il concerto gratuito organizzato dalla società di Fedez, in collaborazione col Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti, inizierà a partire dalle 18.00. E verrà trasmesso, in diretta, anche in televisione: l’evento, infatti, si potrà seguire, a partire dalle 18.00, su Mediaset Infinity e dalle 19 su Italia 1, in simulcast su Radio 1015. A presentare ci saranno Mariasole Pollio e Max Angioni, mentre nel backstage ci sarà Gabriele Vagnato. Tra interviste e racconti esclusivi dietro le quinte.
Chi sono gli artisti, scaletta
Come anticipato, è stato proprio Fedez su Instagram, dove è seguitissimo, a svelare gli artisti che saliranno con lui sul palco, nella centrale Piazza Duomo. Martedì 27 giugno ci saranno:
- Achille Lauro
- Andrea Damante
- Anna
- Annalisa
- Articolo 31 con J-Ax
- Ava
- Bresh
- Caneda
- Capo Plaza
- Clara
- Francesca Michielin
- Fred De Palma
- Gemitaiz
- gIANMARIA
- Il Pagante
- La Sad
- Lazza
- Luigi Strangis
- Mara Sattei
- Massimo Pericolo
- Matteo Paolillo
- Miles
- Rondodasosa
- Speranza
- Tananai
- Tedua
- Tony Effe
- VillaBanks.
Al momento, l’ordine di uscita, la scaletta ufficiale, non è stato reso noto, quindi non ci resta che pazientare ancora un po’ per seguire l’evento.
Come aiutare l’associazione Andrea Tudisco
Il concerto è legato a una raccolta fondi: per aiuterà basterà chiamare il numero telefonico 45596, attivo fino al 2 luglio. Chi vuole, inoltre, potrà aiutare andando direttamente sul sito della Fondazione Fedez. Lo scopo, d’altra parte, resta uno: aiutare l’associazione Andrea Tudisco, quella che offre accoglienza e assistenza ospedaliera nei reparti specializzati di Roma a bambini che non riescono a curarsi altrove. E a famiglie che devono seguirli per stargli accanto.
https://www.instagram.com/p/CtGyWVbouvf/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==