Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudio Roma al Grande Fratello 2023: chi è, età, vita privata, foto, Instagram

Claudio Roma al Grande Fratello 2023: chi è, età, vita privata, foto, Instagram

Pubblicato il
claudio roma grande fratello

Di professione veterinario, Claudio Roma, 34enne originario di Codigoro, Ferrara, è uno dei personaggi Nip scelti per questa edizione del Grande Fratello. La sua non è stata una vita facile, almeno fino a quando non ha deciso quale strada intraprendere. Esperienze negative lo hanno portato, però, sulla buona strada.

claudio roma

Claudio Roma chi è?

È nato il 21 febbraio del 1989 sulla riviera romagnola, ha avuto un’infanzia tribolata, è entrato anche a far parte di brutti giri che gli sono costati cari. A soli 17 anni è stato in comunità e ha svolto servizi sociali. Ma sono state proprio le esperienze negative a fargli scegliere di cambiare vita. Si diploma e decide di iscriversi alla facoltà di Veterinaria, dove si laurea. La sua passione, però è il wellness e diventa imprenditore. È proprietario di una palestra.

claudio roma

Vita privata e il forte legame con la famiglia

Solo qualche tempo fa ha deciso di sospendere le sue attività professionali per cercare di entrare a far parte del cast del reality condotto da Alfonso Signorini. Supera le selezioni ed entra a far parte del cast. Sostenuto dalla famiglia che gli è sempre stata vicina Claudio può contare su uno splendido rapporto con i genitori che non mancheranno di fare il tifo per lui anche in questa esperienza televisiva. Al momento non sembra che abbia alcun legame sentimentale: è single. Saranno, probabilmente, molte le telespettatrici che sospireranno guardando il bel 34enne.

claudio roma

Instagram

Molto attivo sui social Claudio Roma, e in particolare su Instagram dove ha l’account ‘claudioroma.1’, posta numerose foto con amici e non solo. Al momento conta quasi 3mila follower, ma non è escluso che questa esperienza sulla rete ammiraglia di Mediaset lo porterà ad aumentare notevolmente i suoi seguaci. Non resta che vedere il programma e vedere come evolverà questa esperienza per il bel veterinario di Codigoro.

Impostazioni privacy