Sta per tornare con l’ottava e imperdibile puntata Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1. Nel cast tutti volti noti del mondo dello spettacoli, tutti pronti a mettersi in gioco e a trasformarsi in altri personaggi. Tutti pronti a stupire con le loro esibizioni e performance canore.
Alla conduzione, come sempre, Carlo Conti, mentre a giudicare quest’anno ci saranno i veterani Loretta Goggi e Giorgio Panariello, con una new entry, Cristiano Malgioglio al posto di Vincenzo Salemme. Tra i concorrenti anche Ciro Priello dei The Jackal: conosciamolo meglio!
Ciro Priello: chi è, età, carriera
Ciro Priello, all’anagrafe Ciro Capriello, è nato a Napoli il 12 marzo del 1986 e nella vita è un famoso youtuber, attore e comico. Da sempre appassionato di danza, Ciro a 11 anni a Fuorigrotta ha studiato nella scuola di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, poi ha cercato di entrare (non riuscendoci) anche ad Amici di Maria De Filippi. Poi, Ciro si è avvicinato al mondo della produzione di video amatoriali e con gli amici di sempre, Simone Ruzzo, Francesco Capaldo e Alfredo Felaco ha fondato nel 2005 la società The Jackal. Nel 2011 i quattro sono diventati noti grazie alla loro web serie, Lost in Google, ma sono diventati poi famosi nel 2014 con i video-parodia di Gomorra. Da lì Ciro e i The Jackal hanno collezionato un successo dopo l’altro, diventando sempre più popolari (anche) sui social.
Ciro recentemente ha partecipato al programma di Amazon, LOL – Chi ride è fuori e ha trionfato, devolvendo il compenso di 100 mila euro alla fondazione Action Aid.
Ciro Priello: chi è la moglie, figlia
Ciro Priello lavora a Napoli ed è sposato con Maura Iandoli, nella vita influencer e blogger famosa. Dal loro amore è nata Anna, una splendida bimba di quasi 5 anni.
Ciro Priello: Instagram
Molto seguito su Instagram. Ciro Priello, con il suo account @ciropriello, vanta oltre 540 mila followers.