Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cinque ragazzi per me, anticipazioni seconda puntata: stasera 29 aprile 2021 su Sky Uno

Cinque ragazzi per me, anticipazioni seconda puntata: stasera 29 aprile 2021 su Sky Uno

Pubblicato il
cinque ragazzi per me anticipazioni

Cinque ragazzi per me torna attesissima con la seconda puntata visibile alle 21:15 su Sky e NowTv. La serie tv è di fatto una variazione di un dating show classico: prima di innamorarsi si va a convivere. Questa sera, giovedì 29 aprile, alle 21:15 un’altra donna single cercherà l’amore accogliendo cinque ragazzi in casa, selezionati in base ai suoi interessi. Conviveranno così tutti e 6 insieme per vivere un’esperienza del tutto fuori dal comune. Scopriamo chi saranno i protagonisti dell’episodio di questa sera. 

Cinque ragazzi per me: anticipazioni puntata giovedì 29 aprile 

Questa sera alle 21:15 su Sky Uno (oppure on demand su Sky Go) e in streaming su Now ci sarà il secondo episodio di Cinque ragazzi per me. Al centro della scena ci sarà Laura, una 32enne single, social media strategia, originaria di Ancona e residente a Milano. 
Laura è una ragazza creativa e solare, ama disegnare e scrivere: ha infatti pubblicato 2 fumetti ed un romanzo. Dal punto di vista amoroso però l’ultima relazione importante è finita nel 2015 ed ora è in cerca dell’amore. Chi saranno i 5 ragazzi che andranno a convivere con lei? 

  1. Andrea 
  2. Antonio 
  3. Davide 
  4. Maximiliano 
  5. Simone 

Vivranno tutti e 6 sotto lo stesso tetto per 4 giorni, condividendo tutto quel che la giornata può offrirgli. Scopriamo e conosciamo meglio i 5 candidati! 

Cinque ragazzi per me: chi sono i corteggiatori 

Andrea ha 34 anni è un musicista di Milano e ha origini napoletane. La sua è una personalità schematica ma anche libera. E’ molto attento all’ambiente ed è vicino a diventare vegano. IN amore lui è razionale, non vuole riempire vuoti ma condividere. 

Antonio ha 30 anni, è di Milano ed è un vocalist e insegnante di danza. Ha un carattere solare e positivo. Ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, oggi però per vivere fa il muratore. Vive assieme alla nonna, specialmente per quest’anno difficile appena passato. Vorrebbe trovare la donna giusta per lui. 

Davide ha 35 anni, è un funzionario commerciale ed è milanese. Lui è un ragazzo serio e con la tesa sulle spalle. Adora il suo lavoro che lo tiene a contatto con le persone. E’ uno di quelli che vuole ottenere tutto subito ma ora cerca una donna di cui innamorarsi. 

Maximiliano ha 30 anni ed è un calzolaio originario di Saronno. Lui è un ragazzo simpatico, divertente e creativo. Possiede 2 calzolerie ed ha un brand online per scarpe su mira. Durante il lockdown ha preso un diploma di personal trainer online per passione. E’ un ragazzo fedele e cerca l’anima gemella per metter su famiglia. 

Simone ha 28 anni, e lavora nell’azienda di famiglia milanese che si occupa di vendere piscine. E’ simpatico ma anche tenero, intelligente e curioso. Ha vissuto un anno in Australia per poi rientrare in Italia ad aprile del 2020 per dedicarsi all’azienda di famiglia. In amore è spontaneo e diretto e soprattutto fedele. 

 

 

Impostazioni privacy